Valeria-Logrillo-1

Valeria Logrillo
stella nascente del
Diritto penale

Il premio, consegnato durante la cerimonia di gala dell’8 luglio 2021 ha visto conferire il primo premio allo studio dell’avv. Valeria Logrillo come «boutique d’eccellenza, raising star nel diritto penale».

Le motivazioni del premio

Lo Studio Legale Logrillo Boutique d’Eccellenza dell’Anno Diritto Penale d’Impresa Rising Star
Per la competenza e la professionalità dimostrata, assistendo con professionalità, rigore e accuratezza la Clientela in tutte le questioni legali. In particolare per un approccio innovativo e dinamico capace di affrontare le controversie su ogni fronte in materia del Diritto Penale d’Impresa.

Dal sito de Le Fonti: «Le Fonti Awards® Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards® . […] Per individuare le eccellenze del Le Fonti Awards® vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e altri fatti idonei ai fini della premiazione e relativi ad un arco temporale di 12 mesi. ».

Il commento di Valeria Logrillo

«La parte più emozionante della serata in cui il mio Studio è stato premiato risiede non nel premio in sé ma nella consapevolezza di avere 34 anni, un collaboratrice ancor più giovane e rappresentare una realtà giovanissima e dinamica in un ambito e un Paese dove c’è sempre troppo poco spazio per i giovani».

Valeria Logrillo

Nell’anno in cui affrontiamo la ripresa dopo le chiusure dovute all’emergenza sanitaria, lo Studio Logrillo cresce con l’arrivo di Sofia Monzani, avvocata penalista con precedente esperienza in un primario studio penalistico milanese e come legale interno in una società leader nel settore dei materiali per costruzione.

Tags: No tags
0

Comments are closed.